Accordo frontalieri, Caruso: “Risultato storico per Varese”

L'assessore regionale alla Cultura commenta: "Momento storico per Varese"

Giunta Gallarate

«Il via libera della Regione alla proposta dei criteri del Ministero Economia e Finanza sui compensi per il lavoro dei frontalieri rappresenta un momento storico». Così, in una nota, l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso.

«Una misura – ha aggiunto – che interessa tanti Comuni lombardi, tra cui quello di Varese. Una città che verrà resa sempre più di frontiera e che, grazie a questo accordo, potrà mettere in pratica tutte le opportunità che si generano, oltre che potenziare i servizi per i migliaia di lavoratori che ogni giorno si recano in Svizzera. Un risultato storico».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.