Bialaszewski: “Grande partita rovinata dalle troppe palle perse”
L'allenatore della Openjobmetis spiega: "Bene sia in attacco sia in difesa ma quel dato è stato decisivo. Siamo stati bravi a reagire di squadra"

BIALASZEWSKI 1 – «Abbiamo giocato un’ottima partita sui due lati del campo, sia in difesa si in attacco ma purtroppo le troppe palle perse, ben 24, sono la cosa che più ha segnato l’andamento della gara e la sconfitta».
BIALASZEWSKI 2 – «Penso che si siano diverse cose positive come anche la prova del secondo quintetto. E poi non abbiamo mai mollato continuando a giocare insieme e siamo stati capaci di rientrare in partita nonstante il pubblico caldo di Napoli».
BIALASZEWSKI 3 – «Il fatto di non essere mai usciti dalla partita è per noi l’aspetto più importante e positivo di questa sera».
MILICIC – «Abbiamo fatto delle stupidate ma siamo stati spinti da questo grande pubblico e siamo stati capaci di stare in partita fino all’ultimo e di centrare la vittoria».
PULLEN – «Per noi è stata una grande vittoria di squadra, abbiamo fatto un ottimo lavoro. Ognuno dei miei compagni è stato bravo questa sera, lavoriamo ogni giorno per fare sempre meglio».
Bene McDermott e la strana coppia Shahid-Ulaneo. Moretti non si salva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.