Cotta: “Contento per il risultato, dovevamo chiuderla prima”
L'allenatore biancorosso commenta la vittoria sul Derthona: "Ora pensiamo a vincere a Pinerolo". Di Maira: "Un anno fa è iniziato il mio calvario. Gol per Anita"
VARESE – DERTHONA 3-0 | IL COMMENTO DEI PROTAGONISTI
CORRADO COTTA (Allenatore Varese): Abbiamo rischiato in una sola occasione, alla fine del primo tempo quando abbiamo preso quel contropiede nel quale poi è successo di tutto. La verità è che sono contento del risultato ma dovevamo chiudere la gara nel primo tempo, anche perché poi diventiamo leziosi ed egoisti e questo non va bene. Abbiamo creato tanto, non l’abbiamo chiusa, ma ci prendiamo i tre punti. Sono contento per l’applicazione. Ora dobbiamo andare a Pinerolo a vincere.
COTTA: Non parlo mai dei singoli, ma oggi sono contento per Di Maira. È arrivato e si è stiracchiato, poi si è rotto il setto nasale. Nonostante questo si è sempre messo a disposizione e oggi si è emozionato e questo mi fa piacere. Guri è uscito malconcio dopo l’ennesimo colpo ricevuto, era dolorante alla caviglia. Molinari invece ha subito un po’ il continuo cambio tra campo in sintetico e in erba.
FILIPPO DI MAIRA (Attaccante Varese): Sono state emozioni forti perché è stato un anno incredibile. Il 27 novembre 2022 mi sono infortunato e da allora è stato molto difficile, tra interventi chirurgici e allenamenti da solo. Vedere la palla entrare è stata un’emozione enorme. La dedica va alla mia ragazza Anita in primis, poi questo gol l’avevo promesso a tante persone che in questi mesi mi hanno aiutato tanto. Ora sto bene, mi sto allenando bene
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.