Incidente auto moto a Gavirate sulla Sp1, provinciale bloccata

Lo schianto poco prima delle 8: sl posto forze dell'ordine e soccorso. Lunghe code in entrambe le direzioni

Festa di bizzozero, ambulanza nuova

Incidente stradale poco prima delle 8 di venerdì lungo la strada provinciale 1 di Gavirate. Lo schianto ha riguardato dalle prime informazioni un’auto e una moto ed è avvenuto di fronte alla pasticceria Marabelli, sul rettilineo della lacuale, in via del Chiostro.

Sul posto le forze dell’ordine oltre a due mezzi si soccorso sanitario urgente: un’ambulanza della Sos di Azzate e un’automedica, uscite in codice rosso.

Pesanti le ripercussioni sul traffico che nell’ora di punta risulta completamente bloccato in entrambe le direzioni.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Novembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.