Incidente auto moto a Gavirate sulla Sp1, provinciale bloccata
Lo schianto poco prima delle 8: sl posto forze dell'ordine e soccorso. Lunghe code in entrambe le direzioni
Incidente stradale poco prima delle 8 di venerdì lungo la strada provinciale 1 di Gavirate. Lo schianto ha riguardato dalle prime informazioni un’auto e una moto ed è avvenuto di fronte alla pasticceria Marabelli, sul rettilineo della lacuale, in via del Chiostro.
Sul posto le forze dell’ordine oltre a due mezzi si soccorso sanitario urgente: un’ambulanza della Sos di Azzate e un’automedica, uscite in codice rosso.
Pesanti le ripercussioni sul traffico che nell’ora di punta risulta completamente bloccato in entrambe le direzioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.