Daniela Graniero, la parrucchiera delle star da Varese a X Factor

Il suo salone in via Orrigoni è una vera istituzione di stile per la città, ma Daniela è di casa anche dietro le quinte del talent in onda su Sky e Tv8, dove si prende cura delle acconciature di giudici, ospiti e giovani artisti

Con la presentatrice Francesca Michielin

C’è anche un tocco varesino sul palco di X Factor. Alla grande squadra dietro al celebre talent show in onda su Sky e Tv8 appartiene infatti anche la parrucchiera di Varese Daniela Graniero. Sono sue le mani che durante le ultime edizioni si sono prese cura delle acconciature di giudici, ospiti e tanti giovani artisti pronti a diventare famosi.

Galleria fotografica

La parrucchiera varesina Daniela Graniero a X Factor 4 di 10

Per i varesini, Daniela Graniero e il suo salone di parrucchieri, estetisti e make-up di via Orrigoni sono una vera istituzione: un punto di riferimento per lo stile da oltre 30 anni. Ma Daniela è ormai di casa anche dietro le quinte di X Factor, dove è stata invitata a lavorare già in diverse edizioni in quanto partner dello sponsor ufficiale del programma.

Tra coloro che nel corso degli anni sono passati dalla poltrona di Daniela ci sono stati i Måneskin, Leo Gassman e Donatella Rettore. Per l’edizione 2023, Daniela si occupata in particolare delle acconciature dei finalisti Maria Tomba, Il Solito Dandy e Moonet degli Stunt Pilots oltre a quelle dei semifinalisti Angelica e Settembre.

 

Alessandro Guglielmi
alessandro.guglielmi@varesenews.it

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 01 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La parrucchiera varesina Daniela Graniero a X Factor 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.