Il forte vento danneggia il tetto della Lindt di Cassano Magnago
Impegnati i vigili del fuoco con autopompa e autoscala
Il forte vento di Favonio ha danneggiato una parte della copertura dello stabilimento e outlet Lindt di Cassano Magnago.
Sul posto, intorno alle 10.45, sono arrivati i vigili del fuoco con una squadra e l’autoscala per le verifiche. La struttura commerciale è stata momentaneamente chiusa per precauzione.
Il vento ha danneggiato alcuni pannelli della copertura, causando la fuoriuscita dell’isolante caduto poi nel parcheggio circostante (si tratta di materiale a basso peso specifico, “leggero”).

Non ci sono stati problemi alle persone. La parte di copertura lesionata ha una superficie di circa 50-60 mq. Alle 11.30 è arrivata in posto anche l’autogrù del Comando Vigili del Fuoco per supporto.
Il vento di Favonio nella mattina di oggi, venerdì, ha toccato anche i 90km/h, portando anche temperature molto alte rispetto alla media. L’effetto dovrebbe durare nei prossimi giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.