Novanta presepi in mostra: la Pro Loco porta il Natale al Chiostro di Voltorre
Inaugurata l'esposizione natalizia che propone 90 pezzi realizzati con tecniche diverse da artisti, artigiani e bambini delle scuole
Dalla Prolocomotiva della stazione a Gavirate al Chiostro di Voltorre. La Pro loco riporta la tradizionale mostra di presepi.
Novanta le rappresentazioni in mostra artistiche, artigianali, domotiche, diorami, realizzate da appassionati o veri maestri d’arte ma anche dai bambini di asili e scuole. Le tecniche sono diverse per andare incontro a tutti i gusti.
L’inaugurazione è avveuta questa mattina alla presenza del sindaco Silvana Alberio e del direttore della Pro loco Luciano De Maddalena che ha curato la mostra.
Rimarrà aperta fino alla fine delle festività natalizie.
Giorni di apertura:
8-9-10 dicembre
16-17 dicembre
22-23-24 dicembre
26-27 dicembre
29-30-31 dicembre
2-4-6-7 gennaio 2024
Orari di apertura:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00
* tranne domenica 31 dicembre solo dalle 9:00 alle 12:00
Per visite di gruppo contattare il numero 3358149711
A Gavirate sosta gratuita nel centro storico per il mese di dicembre
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.