Pentoloni fumanti a Sant’Ambrogio per “Pasta e fagioli in piazza”

Tradizionale appuntamento nel rione di Sant'Ambrogio. Ad accompagnare l'evento la Seven Seas Orchestra

È stato un successo il tradizionale appuntamento santambrogino con la “Pasta e Fagioli in Piazza”, evento ormai cult del rione varesino, che si è tenuto giovedì 7 dicembre in Piazza Milite Ignoto.

Oltre alla distribuzione della pasta e fagioli a offerta libera, erano presenti bancarelle, espositori e realtà benefiche, nonché alcune rappresentanze del borgo.

Non solo fagioli fumanti e bancarelle però: protagonista è stata anche la musica dal vivo con Seven Seas Orchestra, formazione varesina composta da Patrizio & Thomas Pedotti, Lorenzo Bellini e Alessio Gavioli.

L’apertura del campo da basket di via Virgilio, adibito a parcheggio per i partecipanti all’evento e per i clienti delle attività santambrogine aperte in orario serale, fino a mezzanotte, è stato un aiuto per l’evento, che ha visto molti partecipanti.

Pasta e fagioli a Sant'Ambrogio

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Video

Pentoloni fumanti a Sant’Ambrogio per “Pasta e fagioli in piazza” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.