Raffica di polemiche per la frase infelice di Barzetti. Lo chef: “Ho sbagliato”
Lo scivolone durante il programma di Antonella Clerici. Il cuoco malnatese fa una battuta sull'uso del vino mentre si cucina con una donna: "Vai a stordire la preda"

Fa discutere la battuta dello chef varesino Sergio Barzetti pronunciata durante la trasmissione di Antonella Clerici “È sempre mezzogiorno”. Rispondendo a un ospite della trasmissione, secondo cui nell’approccio con una donna, un bicchiere di vino può essere utile «se cucini insieme e soprattutto se è la prima volta che ti vedi. A parte che rompi il ghiaccio subito, crea sintonia e poi si cucina meglio con un bicchiere di fianco», chef Barzetti dice: «E poi vai a fare una cosa importante: vai a stordire la preda».
Scattano le risate del pubblico e anche l’imbarazzo della Clerici che replica: «Adesso, detto così, non è carino».
LE SCUSE DELLO CHEF
Lo chef ha commentato l’accaduto con un post su Instagram: «In queste ore ho avuto modo di riflettere su ciò che è accaduto. Ho riascoltato quello che ho detto e, soprattutto grazie al confronto con la mia famiglia, ho capito perché quelle parole sono profondamente sbagliate. Mi scuso con tutte le donne, con mia moglie, con Antonella e con tutte quelle persone che si sono giustamente indignate di fronte a quelle parole inopportune. Questa esperienza, e la discussione che ne è generata mi serviranno per non commettere lo stesso errore».
Nel frattempo era intervenuta anche la Vigilanza Rai criticando l’accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.