Roberta e Stefano sposi, il Comune di Azzate “si fa bello” per loro
Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all'ufficio Attività alla Persona, e Stefano Bacigalupi si sono uniti in matrimonio davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione
Matrimonio e grande festa in Comune ad Azzate oggi, giovedì 7 dicembre. Roberta Rocca Risi, esecutrice amministrativa, impiegata all’ufficio Attività alla Persona, si è unita in matrimonio con Stefano Bacigalupi.
Roberta e Stefano si sono giurati amore eterno davanti a Lorenza Ballerio, storica dipendente del Comune ora in pensione.
A festeggiare i neo sposi i colleghi, il sindaco Raffaele Simone e il comandante della polizia locale Rino Portogallo. Villa Bossi Benizzi Tettoni Castellani, la sede del municipio, allestita per le feste di Natale è diventata la location ideale per nozze davvero da sogno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.