Variazioni del servizio di raccolta rifiuti di Agesp durante le feste natalizie a Busto e a Fagnano
In concomitanza con le festività sono previste variazioni. Srà sempre possibile conferire gratuitamente carta e cartone al Centro Multiraccolta nei consueti orari di apertura

Si avvisa che, in occasione delle Festività natalizie e di inizio anno, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni, come di seguito specificato.
Il servizio di raccolta differenziata presso il Comune di Busto Arsizio verrà modificato come segue in base alle tipologie di rifiuti raccolte secondo il calendario di ciascuna zona:
Lunedì 25 dicembre servizio sospeso e recupero del solo umido il 28 dicembre
Martedì 26 dicembre servizio regolare
Lunedì 1 gennaio servizio sospeso e recuperato giovedì 4 gennaio per umido e lunedì 8 gennaio per carta plastica e vetro
Sabato 6 gennaio servizio regolare
Il servizio di raccolta differenziata presso il Comune di Fagnano Olona, invece, verrà modificato come segue:
Lunedì 25 servizio sospeso e recuperato mercoledì 27 dicembre
Martedì 26 sospeso e recuperato il 27 dicembre
Lunedì 1 gennaio sospeso e recuperato martedì 2 gennaio
Sabato 6 gennaio servizio sospeso e recuperato lunedì 8 gennaio
In considerazione dello specifico periodo di festività, durante il quale si prevede una produzione di rifiuti particolarmente consistente e tempistiche di raccolta non ordinarie, è possibile che si verifichino lievi disagi.
Tenendo inoltre in considerazione la concomitanza di due lunedì consecutivi di festa, prevedendo in particolare una produzione molto consistente di rifiuti in carta e cartone, per agevolare l’utenza si ricorda che è possibile conferire grautitamente questa tipologia di rifiuti anche al Centro Multiraccolta nei consueti orari di apertura.
Il Centro Multiraccolta di Via Tosi a Busto Arsizio rimarrà chiuso nelle giornate del 25 / 26 dicembre 2023 e 1° / 6 gennaio 2024; il 24 ed il 31 dicembre sarà aperto con orario ordinario. Il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano Olona rimarrà chiuso nelle giornate del 25 / 26 dicembre 2023 e 1° / 6 gennaio 2024, mentre il 24 ed il 31 dicembre sarà aperto con orario ordinario
Lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio rimarrà chiuso nelle giornate 25 / 26 dicembre 2023 e 1° / 6 gennaio 2024.
Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì ore 8.30 – 19.00 / sabato ore 8.30 – 12.30) / SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE FAGNANO OLONA – Tel. 800 178 97
(attivo da lunedì a sabato dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle ore 14.00 alle 16.00 – festivi esclusi).
Gli Sportelli AGESP Gas, Energia Elettrica e Teleriscaldamento di Via Alberto da Giussano 6/8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi nelle giornate del 25 e 26 dicembre 2023 e 1° / 6 gennaio 2024.
Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:
PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI
PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.