A Tradate l’Epifania si trascorre passeggiando con i Re Magi, in attesa di bruciare la Befana
Sabato 6 gennaio diverse iniziative organizzate dalla Pro loco con il Comune e in collaborazione con la Comunità pastorale e gli oratori cittadini

Una passeggiata con i Re Magi, momenti di preghiera e di festa e gran finale in piazza Mercato. E’ questo il programma del giorno dell’Epifania a Tradate, dove si terranno diversi momenti organizzati dalla Pro loco e dal Comune in collaborazione con la Comunità pastorale e gli oratori cittadini.
L’appuntamento per Tradate è alle 15,30 al Santuario del Crocifisso, da dove si partirà per raggiungere la chiesa di santo Stefano dove alle 16 si terrà un momento di preghiera. Per le frazioni Ceppine e Abbiate Guazzone il ritrovo è alle 15.45 davanti alle rispettive chiese, dove alle 16 si pregherà insieme.
Sempre alle 16 in piazza Mercato, è previsto un pomeriggio per i bambini, con animazione, bolle di sapone e palloncini. E’ previsto il ritrovo alle 17 in piazza Mazzini per andare insieme ai Re Magi fino a piazza Mercato, dove alle 17,30 si brucerà la Befana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.