Lo strano incidente dell’auto con due morti nel lago a Como
L'auto è finita fuori strada nella serata di sabato 6 gennaio. Ma era in un parcheggio: la Polizia non esclude nessuna ipotesi
Grave incidente stradale a Como: un uomo di 38 anni e una donna di 45 anni sono morti dopo essere precipitati con la loro auto – parcheggiata fino a poco prima negli stalli di fronte al lago- nelle acque del lago.
È successo nella serata di sabato, in viale Geno: un’auto ha sfondato la recinzione ed è precipitata nelle gelide acque del Lario, inabissandosi immediatamente.
Le due vittime sono Morgan Algeri, di Brembate Sopra (Bergamo) e Tiziana Tozzo, 45enne di Cantù (MB).
Oltre a quattro ambulanze e automedica inviate dal 118, sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con autopompa, specialisti del soccorso acquatico a bordo di un battello pneumatico, autogru e sommozzatori.
Nonostante gli sforzi dei soccorritori, purtroppo, i corpi dei due occupanti dell’autovettura sono stati riportati in superficie dai sommozzatori privi di vita. Si tratta appunto di due persone, un uomo di 38 e una donna 45 anni di età.
Le operazioni di recupero del veicolo sono state completate durante la mattinata di oggi, domenica.
L’indagine della Polizia non esclude nessuna ipotesi: manovra errata, gesto volontario, una possibile accelerata per errore nel corso di una lite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.