In scena a Gallarate “Pene d’amore”, il teatro per solidarietà
Sabato 27 gennaio sul palco delle Arti la compagnia Dietro le quinte, a sostegno di Casa di Marina
Sabato 27 gennaio 2024, alle 15.00, al Teatro delle Arti di Gallarate è in scena “Pene d’amore”, della compagnia Dietro Le Quinte.
“Due giovani si incontrano, si innamorano e decidono di sposarsi. Le due famiglie si devono incontrare: qual è il problema? Ascanio: di buona famiglia, ultraconservatrice e con papà in procinto di essere eletto sindaco del comune. Beatrice: famiglia di artisti formata da maggiordomi in pantaloncini, parrucchieri personali e….due papà. Riusciranno le due famiglie ad andare d’accordo tra pregiudizi e stravaganze? Ce la faranno i due innamorati a risolvere le loro pene d’amore e a sposarsi?”
Lo spettacolo è finalizzato anche alla raccolta fondi per una realtà del sociale della zona, “Casa di Marina” di Cardano al Campo, centro servizi per persone con disabilità.
“I Centri Socio Educativi “Il Faro” e “Il Molo”, sono servizi per disabili, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16 il cui obiettivo è lo sviluppo della capacità di autodeterminazione della persona all’interno di iniziative espressive, laboratori occupazionali, percorsi abilitanti e servizi comunitari, progettati da personale educativo qualificato. La Comunità Alloggio Residenziale Disabili “La Baia” e il Gruppo Appartamenti Protetti accolgono 14 persone in regime di residenzialità, che vengono accompagnati nella costruzione del loro progetto di vita”.
Informazioni e prenotazioni a info@compagniadietrolequinte.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.