Ladri nella notte al “Galpa Beach” di Gavirate
I ladri si sono introdotti causando danni, effrazioni per entrare all’interno della struttura. Il bottino non è ancora stato quantificato ma a prima vista non sembrerebbe particolarmente importante
Colpo questa notte, lunedì 22 gennaio, a Gavirate sul lungolago. Ad essere preso di mira il “Galpa Beach”, noto locale proprio sulle sponde del lago. Secondo le prime informazioni i ladri si sono introdotti nella notte causando danni, effrazioni per entrare all’interno della struttura.
Il bottino non è ancora stato quantificato ma a prima vista non sembrerebbe particolarmente importante. La notizia ha cominciato a circolare nei gruppi Facebook della cittadina, e non è escluso che i militari possano utilizzare l’impianto di videosorveglianza presente nella zona. Le indagini sono in corso sono affidate alla stazione dei carabinieri di Gavirate, e ai colleghi della compagnia di Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.