L’open day alla scuola dell’infanzia Lucchini di Porto Valtravaglia

Appuntamento dalle 9 alle 10.30 nelle struttura di via Roma. Le indicazioni su come partecipare

Generico 15 Jan 2024

S terrà il prossimo 20 gennaio a Porto Valtravaglia l’open day alla scuola dell’infanzia B.eP. Lucchini di via Roma, dalle 9 alle 10.30.

La scuola
L’asilo è collocato lontano dal traffico, con spazi nanna dedicati e spazi didattici all’aperto. “Il personale docente giovane e dinamico, sotto la guida della nostra coordinatrice di trentennale esperienza, fanno della nostra struttura il miglior luogo per imparare, giocare e dare modo ai bimbi di cominciare a condividere le giornata con i propri coetanei“, spiegano dalla struttura.

Sezione primavera e materna
Un’esperienza decennale quella della sezione primavera, che accoglie bimbi dai 24 ai 36 mesi con lo scopo di integrarli in un contesto educativo adeguato alla loro crescita e ad un costo decisamente sostenibile dalle famiglie.
Nella struttura è possibile, inoltre richiedere il bonus asilo nido.

Contatti
(per appuntamenti o informazioni)
0332.547143
351 8110892 (anche con Whatsapp)
maternalucchinielibero.it
via Roma 37 – Porto Valtravaglia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.