Lutto per Jacopo Malnati de iPantellas. È scomparso il nonno Romano

Aveva 92 anni e sin dall'inizio aveva incoraggiato il nipote nella sua attività di youtuber insieme a Daniel Marangiolo: "Sei stato il primo a capire"

Generico 15 Jan 2024

iPantellas in lutto per la scomparsa del nonno di Jacopo Malnati, Romano. L’artista varesino, che insieme a Daniel Marangiolo compone il duo comico che ha costruito il proprio successo su YouTube, ha annunciato su Instagram la scomparsa del nonno paterno all’età di 92 anni.

«Sei stato un grande nonno, un grande padre e un grande uomo. Mi mancheranno tanto le nostre chiacchierate fino a tarda sera. Vederti in difficoltà, in questi ultimi giorni, non è stato semplice. Ma sono felice di aver visto tutte le persone che ti vogliono bene stringersi intorno a te. Te lo meritavi tanto! Sei stato il primo a credere in me e in Dan nel 2009, l’unico che aveva capito. Proteggimi da lassù. Ti voglio bene nonno» – ha scritto Jacopo.

Anche Daniel ha dedicato a Romano Malnati un pensiero. Insieme a lui avevano realizzato alcuni dei loro video.

Il funerale si svolgerà domani, giovedì 18 gennaio alle ore 10, presso la chiesa di Sant’Alessandro di Montante, a Mornago, preceduto dal rosario alle ore 09.30.

Romano Malnati

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Gennaio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.