Open Day all’istituto Ponti di Gallarate, un’opportunità per esplorare i corsi quadriennali
In programma per lunedì 15 gennaio. Ecco come partecipare

L’ Istituto Istruzione Superiore “Andrea Ponti” è lieto di annunciare l’apertura delle porte ai futuri studenti e alle loro famiglie in occasione dell’ Open Day, per i nuovi percorsi quadriennali, che si terrà lunedì 15 gennaio 2024 alle ore 17.30 presso la sede di via Stelvio 35 a Gallarate.
“Questo evento offre un’opportunità straordinaria per conoscere da vicino l’ambiente educativo distintivo della nostra istituzione e approfondire la comprensione dei Corsi Quadriennali offerti.L’Open Day sarà un momento di incontro in cui i visitatori avranno la possibilità di incontrare docenti, staff accademico e studenti attuali, nonché i rappresentanti delle Aziende e degli ITS che partecipano alle filiere tecnico-professionali, al fine di ottenere così un’approfondita panoramica delle straordinarie opportunità di apprendimento che la nostra scuola offre”.
“Questa è un’occasione imperdibile per esplorare le aule, i laboratori e le strutture moderne che creano un ambiente educativo stimolante nonché propizio allo sviluppo delle competenze dei futuri studenti.I Corsi Quadriennali rappresentano il cuore pulsante dell’offerta formativa della nostra scuola. Sono progettati con cura per fornire una preparazione completa e integrata, che mette gli studenti sulla strada del successo accademico e professionale”.
Durante l’ Open Day sarà possibile approfondire la conoscenza di ciascun corso, ottenendo informazioni dettagliate sui programmi, sulle modalità di insegnamento, sulle opportunità di stage e di lavoro correlate.
Per partecipare all’open day occorre prenotarsi compilando, entro le ore 12,00 di
venerdì 12 gennaio, questo modulo google.
Si precisa che il modulo accetta prenotazioni fino al raggiungimento della capienza dell’Aula Magna della sede di via Stelvio 35
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.