Sparatoria di Arcisate, il 25enne ferito spiega la sua versione dei fatti: “Ho solo difeso una ragazza”
Il giovane ha deciso di rendere pubblicamente la sua versione dei fatti con un post sul gruppo Facebook "Sei di Arcisate se..." per spiegare cos'è successo quella sera

Si chiama Simone ed è il ragazzo di 25 anni ferito nella sparatoria avvenuta nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 gennaio ad Arcisate. Oggi ha deciso di rendere pubblicamente la sua versione dei fatti con un post sul gruppo Facebook “Sei di Arcisate se…” per spiegare cos’è successo quella sera e fugare dubbi e insinuazioni.
Il giovane, le cui condizioni sono migliorate, scrive di essere infastidito dalle insinuazioni avanzate da molti nei commenti agli articoli sull’episodio, in particolare da quelle in cui si ipotizza che all’origine della sparatoria ci fossero questioni di droga.
“Scrivo questo post perché leggere tutti questi commenti sulla sparatoria di Arcisate mi sta cominciando a dare fastidio – scrive Simone – Sono il ragazzo che ha ricevuto lo sparo al fianco e volevo precisare che non è per questioni di droga, come affermate nei commenti, ma semplicemente perché ho difeso una ragazza da uno che si considera uomo ma mena le donne. Se per favore smettete di accusarmi di essere uno spacciatore ne sarei contento, imparate a informarvi”.
Per la sparatoria è finito in carcere un 23enne di Cuasso al Monte. A suo carico l’accusa di tentato omicidio.
(immagine di repertorio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.