Una miss Italia sotto canestro: Alice Sabatini alla Varese95
Nota a molti come vincitrice di Miss Italia nel 2015, Sabatini ha alle spalle anche una esperienza in Serie A2 con il Santa Marinella Roma
Non è un rinforzo come un altro quello annunciato oggi dal Varese95, la più importante squadra di basket femminile di casa nostra.
Il club che milita in Serie B ha infatti ingaggiato Alice Sabatini, giocatrice di alto profilo ma anche volto notissimo al grande pubblico. Nel 2015 è stata infatti eletta Miss Italia al termine della 76a edizione del concorso di bellezza più famoso e importante.
Laziale di Montalto di Castro (anche se è nata a Orbetello), Sabatini ha alle spalle numerose esperienze sia nel basket giocato sia in quello raccontato. Alta 1,78, 28 anni, è cresciuta nel Santa Marinella Roma, ha disputato la Serie A2 ma ha lavorato anche per Eurosport come inviata sui campi della Serie A maschile.

Alla attività sportiva (è fidanzata da anni con il cestista Gabriele Benetti che gioca in A2 nella Juvi Cremona) alterna da anni quella di modella, che si è ovviamente incrementata dopo l’elezione a Miss Italia. Ora però il ritorno sui campi con la maglia neroargento numero 5 (lo stesso che aveva a Miss Italia): esordio questa sera (sabato 10) alle 20 alla palestra Falaschi di Valle Olona contro Bollate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.