L’assessore Civati è diventato papà, benvenuto Elio
E' venuto alla luce il figlio dell'assessore all'urbanistica Andrea Civati e di sua moglie Martina Grotto. La sua nascita è diventata nota a tutti dopo che il papà, protagonista del consiglio sul PGT di ieri sera, ha abbandonato l'aula in fretta e furia
“Benvenuto Elio. E tanti auguri ad Andrea e Martina”. Con queste parole i compagni di partito del PD annunciano la nascita e danno il benvenuto al figlio dell’assessore all’urbanistica Andrea Civati e della moglie Martina Grotto, nato nella mattina del 28 febbraio all’ospedale di Cittiglio.
La sua nascita è diventata nota a tutti ieri sera dopo che il papà, protagonista del Consiglio Comunale dedicato al PGT, ha abbandonato l’aula in fretta e furia, raggiunto dai messaggi dei suoi famigliari sull’imminente, lietissimo evento. Il piccolo Elio quindi era già sulla bocca di tutti prima ancora di vedere la luce, e sarà indissolubilmente legato al giorno di presentazione del PGT, su cui ha tanto lavorato il suo papà.
«Vogliamo fare tanti auguri ad Andrea e Martina – commentano da viale Monte Rosa – per questa nuova nascita. È un bel momento di festa per tutti noi: la nostra comunità gioisce per arrivo di Elio, nato oggi insieme a un raggio di sole».
Anche l’amministrazione comunale di Varese saluta con grande gioia la nascita del piccolo Elio: «Benvenuto Elio – È il commento del sindaco Davide Galimberti – I miei più grandi auguri, e quelli di tutto Palazzo Estense, a mamma e papà per questo bellissimo giorno e per la nascita del loro figlio. Un abbraccio grandissimo a tutti e tre da parte di tutta la Giunta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.