Davide Faraone presenta a Tradate “Con gli occhi di Sara”

Appuntamento a venerdì 23 febbraio alle ore 10 a Villa Truffini a Tradate con l'incontro con Davide Faraone, autore del libro "Con gli occhi di Sara"

Generico 19 Feb 2024

Appuntamento a venerdì 23 febbraio alle ore 10 a Villa Truffini a Tradate con l’incontro con Davide Faraone, autore del libro “Con gli occhi di Sara”.

Davide Faraone da voce ai suoi silenzi più intimi e lo fa con l’amore profondo di un padre. Con gli occhi di Sara è una ragazza di sedici anni autistica.

L’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita. Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con gli occhi scevri da ogni pregiudizio.

Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con volti incontrati durante il suo cammino. Una narrazione intima e l’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.