Guasti e ritardi, un’altra mattina di passione per i pendolari
Gli avvisi sono arrivati solo attraverso l'app ma le motivazioni dei ritardi non sono sempre chiare. E il 12 febbraio si annuncia uno sciopero
Un’altra mattina di disagi per i pendolari. L’app segnala problemi su diverse linee: le forze dell’ordine sono intervenute al passaggio a livello vicino alla stazione di Locate Varesino – Carbonate, causando ritardi e variazioni di percorso per diverse linee. Un animale ha bloccato un treno alla stazione di Sesto Calende ed ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Si segnalano poi guasti all’infrastruttura tra LAVENO MOMBELLO FS e GALLARATE, causando ritardi fino a 30 minuti e variazioni di percorso per alcune linee. Un guasto al treno 2929 (MALPENSA AEROPORTO T2 08:37 – MILANO CENTRALE 09:37), non è stato effettuato ed è rientrato in deposito. Ed infine un guasto all’infrastruttura nei pressi di MELZO, poi riparato, ha causato ritardi e la partenza del treno 24608 (TREVIGLIO 08:55 – NOVARA 10:42) dalla stazione di MILANO PORTA GARIBALDI SUPERFICIE.
Anche se i guasti all’infrastruttura sono stati risolti con l’intervento dei tecnici, i ritardi si sono protratti per diverse ore. Da segnalare anche che lunedì 12 febbraio è annunciato uno sciopero dalle 9 alle 17
“Con Trenord un’altra mattina di disagi, Fontana venga a prendere il treno con noi per un mese”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.