L’appello di una mamma per trovare due iscritti in più al nido comunale di Gavirate

Perché la domanda di iscrizione della figlia sia accolta bisognerebbe aprire una seconda sezione di nido e per ottenerla servono altri 2 bimbi iscritti

asilo nido

L’asilo nido comunale di Gavirate può accogliere fino a 26 bambini, suddivisi in 2 sezioni di nido, ciascuna da 8 bimbi  con meno di due anni, e una sezione primavera, con al massimo 10 bambini tra 2 e 3 anni.
Attualmente il nido è frequentato da 18 bambini che completano la sezione primavera e una sezione di nido.
Altri due bimbi sono stati appena iscritti al nido per iniziare a frequentare da marzo. Bisognerebbe però attivare una nuova classe di asilo nido e per farlo servono un minimo di 4 bambini iscritti: ne mancano 2.

Da qui l’appello di una mamma affinchè famigie con bimbi piccoli di Gavirate e dintorni interessate al servizio nido, iscrivano i loro bambini al nido entro la fine del mese di febbraio.
Di seguito il testo dell’appello.

Mancano due bimbi per far partire la seconda classe!!!!
Mamme e papà fatevi avanti.
Abbiamo tempo solo fino al 29 febbraio.

AAA cercasi urgentemente i genitori dei bimbi (Gaviratesi e non) intenzionati a mandarli al NIDO prima di settembre 2024.

So che all’open day del 13 gennaio si sono presentati dei genitori interessati ad iscrivere i figli già a febbraio/marzo di quest’anno.

Io ho già iscritto la mia bimba (che inizierebbe il 3 marzo) ed una mia amica ha fatto lo stesso. Per far partire la classe mancano due iscrizioni!!!

Genitori, se siete in questo gruppo scrivetemi – smele.mail@gmail.com – e vi giro i moduli.

Buona giornata a tutti!
Appello firmato

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.