Mr. Rain presenta il suo nuovo album negli store di tutta Italia, ecco le date
Il suo quinto album esce il primo marzo e per l'occasione incontrerà i fan. Poi le date nei palazzetti

Mr. Rain l’artista con all’attivo 18 dischi di platino e 6 dischi d’oro è reduce dalla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo con il brano ‘DUE ALTALENE’ (Warner Music Italy) che sarà l’apripista del suo album, il quinto della sua carriera in uscita venerdì 1° marzo.
Per l’occasione MR.RAIN incontrerà i suoi fan negli instore delle principali città italiane a partire proprio dal primo marzo con l’appuntamento alla libreria MONDADORI DUOMO a Milano.
Ecco tutte le date previste:
venerdì 1 marzo – Libreria MONDADORI DUOMO – Milano
sabato 2 marzo – CC ELNÒS SHOPPING – Roncadelle BS
domenica 3 marzo – CC I PETALI – Reggio Emilia
lunedì 4 marzo SKY STONE – Lucca e GALLERIA DEL DISCO – Firenze
martedì 5 marzo DISCOTECA LAZIALE – Roma
giovedì 7 marzo CC CAMPANIA – Marcianise CE
venerdì 8 marzo PARCO COMMERCIALE CASAMASSIMA – Casamassima BA
sabato 9 marzo CC NAVE DE VERO – Venezia VE
domenica 10 marzo CC PIAZZA PARADISO – Collegno TO
A novembre 2024 MR. RAIN ha annunciato un tour nei palazzetti delle principali città italiane.
Di seguito il calendario aggiornato:
9 novembre ANCONA – Palaprometeo
13 novembre MONTICHIARI – PalaGeorge
15 novembre PADOVA – Kioene Arena
28 novembre FIRENZE – Mandela Forum
26 novembre ROMA – Palazzo dello Sport
30 novembre MILANO – Mediolanum Forum
MR.RAIN ha festeggiato lo scorso 18 novembre con un grande concerto al Mediolanum Forum di Assago completamente sold out, la fine del SUPEREROI TOUR, prodotto da COLORSOUND, che ha registrato ovunque il tutto esaurito con 33 date e oltre 100mila biglietti venduti, e un anno di grandissimi successi e certificazioni con il brano SUPEREROI: il podio a Sanremo, 5 volte platino, terza canzone più venduta del 2023 con più di 300milioni tra stream e views, ai vertici delle classifiche di SPOTIFY (#2 Italia #5 Svizzera – #75 classifica globale), APPLE MUSIC (#2 Italia – #3 Svizzera – #4 Malta – #50 Lussemburgo – #81 Slovenia) e SHAZAM, su TIKTOK brano più popolare e brano di Sanremo 2023 più suonato, e ancora brano più trasmesso dalle radio italiane e il video ha superato i 52 milioni di views. In Spagna il brano SUPEREROI è attualmente uno dei pezzi più trasmessi dalle radio spagnole.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.