Per il Varese una domenica di sosta prima della doppia trasferta ligure
Il Torneo di Viareggio impone la sosta del campionato. Poi seguiranno due impegni esterni in sei giorni, prima ad Albenga e poi in casa della Fezzanese
Dopo la vittoria casalinga contro l’Rg Ticino (leggi qui), il Città di Varese avrà una domenica di pausa (l’11 febbraio), come previsto dalla Lega di Serie D in concomitanza del Trofeo di Viareggio. La squadra di mister Corrado Cotta ha ripreso gli allenamenti nella giornata di mercoledì e proseguirà la preparazione in vista della prossima gara di campionato, ad Albenga il 18 febbraio, la prima di due trasferta in fila. Sabato 23 febbraio, di fatti, i biancorossi torneranno ancora in Liguria, questa volta sulla riviera di Levante, più precisamente a Sarzana per affrontare la Fezzanese.
L’obiettivo per Vitofrancesco e compagni sarà quello di mettere in classifica i primi punti del 2024 lontano da Masnago, dopo le sconfitte in casa di Lavagnese, Alcione e Vado.
Per le due prossime trasferte mancherà sicuramente il centrocampista Lorenzo Mandelli. Il mediano classe 1998 ha avuto un brutto incidente domestico alla mano sinistra, ha subito un’operazione chirurgica e avrà bisogno di diverse settimane prima di riprendere l’attività. Difficile dare delle tempistiche, ma è probabile che il centrocampista debba stare fuori almeno un mese.
Intanto alle Bustecche è ancora presente l’attaccante svedese di origine marocchina Yassine Assam (leggi qui), chissà che non possa diventare un rinforzo per mister Cotta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.