Una nuova avventura televisiva per i Truzzi Volanti?

Gli spettacolari ginnasti-artisti varesini hanno già all'attivo in passato alcune trasmissioni su Canale 5. Ma si vocifera di una nuova partecipazione a uno show per il piccolo schermo

truzzi volanti

Salti, acrobazie, capriole e tanto altro. I Truzzi Volanti sono ben conosciuti a Varese e in provincia grazie ai loro spettacoli che fondono ginnastica artistica, musica e divertimento.

Il gruppo varesino però ha già conosciuto una buona fama a livello nazionale grazie ad alcune partecipazioni a programmi televisivi molto noti al grande pubblico. Parliamo, per esempio, di “Italia’s Got Talent” (era il 2010) o di “Tu si que vales” (nel 2015), entrambi su Canale 5.

Nelle ultime ore però si è vociferato di una nuova presenza dei “Truzzi” in uno show per il piccolo schermo, forse registrato a Roma. Per il momento non si trovano notizie ufficiali e – come spesso capita in questi casi – ci sono le classiche “bocche cucite” quando si cercano riscontri. Tutto però lascia pensare che a brevissimo giro di posta li rivedremo in azione.

CHI SONO I TRUZZI VOLANTI

I “Truzzi Volanti” sono un gruppo di artisti-atleti provenienti dal mondo della ginnastica artistica. Fondati a Varese nel 1989 hanno modulato i propri spettacoli proprio per ricreare quella atmosfera di spettacolo, sport e divertimento che caratterizza i saggi di fine stagione ginnica. Nel corso della loro attività hanno partecipato a diverse trasmissioni televisive, anche nazionali, e preso parte a centinaia di show dal vivo nei quali – abbigliati in modo stravagante – hanno messo in mostra evoluzioni mozzafiato sotto gli occhi di un pubblico sempre ammirato e divertito.

di
Pubblicato il 19 Febbraio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.