Arresti per spaccio, Caruso: “Ottima operazione a tutela della legalità”
L'assessore regionale commenta l'operazione antidroga: "So bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini"

«Bene l’odierna operazione che ha portato a Sesto Calende e Mercallo all’arresto di 17 persone e al sequestro di proventi derivanti dall’attività di spaccio. Prosegue, dunque, la linea, dettata dal Governo Meloni ed eseguita dalle Forze dell’Ordine, per il contrasto a delinquenza e criminalità in tutto il Paese. L’ottima e vasta operazione antidroga dei Carabinieri ha permesso di smantellare una vasta rete di spaccio nelle zone boschive. Una piaga che conosco a fondo avendo ricoperto per tanti anni il ruolo di assessore comunale alla Sicurezza a Gallarate: so bene quanto sia importante garantire la sicurezza dei cittadini. Ringrazio il Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, e il Questore Michele Morelli per il costante impegno nella tutela della legalità nel territorio». Così l’assessore regionale alla Cultura, Francesca Caruso, commenta l’operazione antidroga che ha portato a 17 arresti nei boschi di Sesto Calende e Mercallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.