E’ morto Attilio Pellegrini, imprenditore inserito nell’albo d’onore del Comune di Varese
Attilio Pellegrini era un noto imprenditore, titolare dell'azienda di pulizie e sanificazione Luigi Pellegrini. I funerali si terranno sabato 9 marzo alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Giubiano
Si è spento dopo una lunga malattia Attilio Pellegrini, titolare dell’azienda di pulizie e sanificazione Luigi Pellegrini, fondata dai suoi genitori Luigi e Elsa Rossetti nel 1955.
Attilio Pellegrini con il fratello Fiorenzo gestiva da anni l’azienda di famiglia, portandola a importanti riconoscimenti, fino all’inserimento nell’Aldo d’onore del Comune di Varese.
Imprenditore illuminato nel 1991 Attilio Pellegrini contribuì alla fondazione della Liuc – Libero Istituto Universitario Carlo Cattaneo di Castellanza.
A dare l’annuncio della scomparsa la moglie Maria Teresa e i figli che hanno ricordato come negli ultimi anni della sua vita, pur segnati dalla malattia, l’imprenditore ha sempre affrontato anche i momenti difficili con coraggio e forza “dimostrando profondo amore per la vita, sostenuto dalla fede e dai familiari”.
I funerali si terranno sabato 9 marzo alle 14.30 nella Chiesa parrocchiale di Giubiano. Alle 14,45 sarà recitato il rosario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.