Frontalieri e tassa sulla salute, se ne parla in una serata alla Soms di Viggiù
Giovedì 7 marzo alle 21 un'iniziativa del Partito democratico di Varese e del Circolo di Viggiù, Saltrio e Clivio. Tema della serata "Tassa sanitaria sui frontalieri, a che punto siamo?"
Continua il dibattito sulla tassa sulla salute per i frontalieri, oggetto di diverse iniziative politiche e sindacali in provincia di Varese. Un’ulteriore occasione per approfondire questo tema e discuterne con chi sta guidando l’opposizione a questo provvedimento è in programma giovedì 7 marzo a Viggiù, su iniziativa del Partito democratico di Varese e del Circolo di Viggiù, Saltrio e Clivio. Tema della serata “Tassa sanitaria sui frontalieri, a che punto siamo?”
L‘appuntamento è per le 21 nel salone della Soms, in piazza Artisti Viggiutesi. Partecipano il senatore del partito democratico Alessandro Alfieri, il presidente dell’Associazione dei Comuni di frontiera Massimo Mastromarino, e per il sindacato i referenti di categoria Roberta Tolomeo della Cgil, Matteo Pozzoni della Cisl e Debora Pesce della Uil. Introduce la serata Daniele Di Biaggio, segretario del Circolo Pd di Viggiù, Saltrio e Clivio.
Ingresso libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.