Gatta sale su un camion e da Busto Arsizio arriva in Svizzera, l’appello per trovare il proprietario
Quattro ore di viaggio, 286 chilometri percorsi dall'autista senza sapere di avere a bordo la gatta. Ora si cerca il possibile proprietario

Partire da Busto Arsizio, arrivare in Svizzera e trovare sul camion una sorpresa: una gatta bianca e nera. Quattro ore di viaggio, 286 chilometri percorsi dall’autista senza sapere di avere a bordo una gatta nascosta tra i bancali. Ora l’appello per riportarla a casa.
L’appello è stato pubblicato da Apar Gatti Busto che spiega: “Nel pomeriggio del 1 marzo abbiamo ricevuto una telefonata dalla centrale di distribuzione Coop di Langenthal. Un camion con merci provenienti dall’Italia non conteneva solo merci, ma anche una piccola sorpresa. Un piccolo autista nero, o meglio un autista bianco e nero, si nascondeva tra i bancali. Quando la polizia ha voluto verificare se il gattino aveva il chip, ha colto l’occasione ed è scappata. Usando una trappola, non ci volle molto prima che il gattino fosse messo al sicuro. Attualmente vive in una casa adottiva e gli viene permesso di riprendersi, e ovviamente riceve anche del cibo delizioso. Il gattino è stato visitato dal veterinario ed è sano. Naturalmente ora ci chiediamo se il gattino avesse una casa? O se fosse un gattino di strada. Il camion è partito da Busto Arsizio e ha proseguito senza fermarsi fino a Langenthal in Svizzera. Forse saremo fortunati e qualcuno potrà aiutarci”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.