Il Canton Ticino pronto per la Lake Lugano Rowing 2024
Sabato 6 e domenica 7 aprile sulle acque del Ceresio a Melano più di 400 equipaggi di 28 società svizzere, italiane e tedesche che gareggeranno sul percorso da 2000 metri che da Capolago arriva a Maroggia

E’ stata presentata questa mattina l’edizione 2024 di Lake Lugano Rowing, regata nazionale e internazionale che si svolgerà nel fine settimana del 6 e 7 aprile a Melano.
In acqua più di 400 equipaggi di 28 società svizzere, italiane e tedesche che gareggeranno sul percorso da 2000 metri che da Capolago arriva a Maroggia.
A presentare l’evento sportivo Claudio Pagnamenta, vice presidente dell’Associazione Lugano Rowing Events e presidente del Club Canottieri di Lugano che ha accolto autorità e stampa sottolineando l’importanza del sostegno della città di Lugano e dei comuni in generale allo sport e per i giovani.
All’incontro ha partecipato Roberto Badaracco, capo dicastero sport ed eventi e vice sindaco della città di Lugano che ricordato la rilevanza per Lugano ma anche per gli altri comuni ticinesi di eventi quali la Lake Lugano Rowing capaci di attrarre pubblico dal resto della Svizzera ma anche a livello internazionale con la partecipazione di numerosi equipaggi italiani e tedeschi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.