Mirko Vanoli da Gallarate è tra i migliori sommelier junior d’Italia

Frequenta la quinta dell'indirizzo alberghiero dell'istituto Falcone ed è stato premiato al concorso promosso da

sommelier Falcone

Uno studente gallaratese tra i migliori sommeiler in erba d’Italia: Mirko Vanoli della 5° indirizzo APS (Alberghiero Pasti e Sala) dell’istituto Falcone ha infatti ottenuto il secondo posto al concorso nazionale 2024 indetto dall’ASPI, l’associazione sommelier professionali, e ospitato al RistorExpo di Erba.

«La nostra scuola- spiegano dall’istituto di via Matteotti – è stata rappresentata con onore e riconoscimento anche da Colombo Andrea 5APE, Albarano Andrea 5APS, Fusè Greta 4APS, Sbardellati Victoria 4APS e Tavazzani Victor 4APS, accompagnati e guidati dal docente Silvano Casciaro, ormai veterano del concorso».

Il Falcone è l’istituto superiore più grande di Gallarate ed è particolarmente apprezzato per l’indirizzo alberghiero, per cui è un punto di riferimento per la Provincia di Varese e per l’Alto Milanese.

sommelier Falcone

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.