Sorpreso a Biandronno a rubare rame: arrestato
L'uomo comparso mercoledì dinanzi al giudice di Varese: arresto convalidato, rimesso in libertà
È stato sorpreso a rubare rame in un’azienda di Cassinetta di Biandronno nel pomeriggio di ieri: così un operaio cinquantenne che si occupa della raccolta di rifiuti aziendali (quindi dipendente della ditta dove si è consumato il furto) è stato arrestato in flagranza di reato con l’accusa di furto.
L’uomo è comparso nella giornata di mercoledì di fronte al giudice monocratico di Varese per l’udienza di convalida dell’arresto con rito direttissimo. Il provvedimento è stato convalidato e l’uomo rimesso in libertà. Io lavoratore, difeso dall’avvocato Maurizio Montalbetti ha spiegato che aveva raccolto il metallo pregiato insieme ad altri rifiuti e che non pensava che questo dovesse venir smaltito diversamente.
All’uomo, incensurato, il giudice non ha applicato alcuna misura cautelare. Gli 8 chili di metallo nobile sono stati riconsegnati all’azienda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.