Cinque successi in Svizzera per la Canottieri Luino

Primo posto per i 4 di coppia U15 e U17 (maschile e femminile), per il doppio U15 e il 4 di coppia Master misto. Tutti i piazzamenti

generica

La Canottieri Luino ha partecipato domenica alla prima regata nazionale svizzera a Melano, sul lago di Lugano, insieme a molti club del ticino, della svizzera interna e qualche club italiano (Gavirate, Varese, Monate, Tritium, Lario, Lago di Pusiano)

Cinque i successi raggiunti con il 4 di coppia Under 15 di Emanuele Buzzi, Tiago Funaro, Francesco Putignano e Nicolò Ioannoni, il 4 di coppia Under 17 con Darius Grigore, Tiago Funaro, Valentino Arioldi e Lorenzo Segato, il doppio Under 15 di Emanuele Buzzi e Francesco Putignano il 4 di coppia Master misto di Marco Lissoni insieme alla Canottieri Varese. Aurora Morandi e Alice Garofalo trionfano nel 4 di coppia Under 17 insieme a Rachele Zasio e Alice Morone della Canottieri Gavirate

Secondo posto per il doppio Under 15 di Nicolò Ioannoni e Emanuele Fognini, per il doppio Under 17 di Aurora Morandi e Alice Garofalo e per il singolista Master Marco Lissoni. Bronzo per il singolista leggero Alex Dellea. 

Da registrare anche i quinti posti firmati dal 4 senza Under 17 di  Darius Grigore, Valentino Arioldi, Marco Ronzoni e Lorenzo Segato insieme al 4 di coppia Master di Rocco Bevilacqua, Alessandro Del Ferraro, Luca Manzo, Fabrizio Sorrentino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.