Federvita, riconfermata presidente Elisabetta Pittino
All'assemblea dell’associazione che in Lombardia coordina i Centri di Aiuto alla Vita e i Movimenti per la Vita riconfermata anche la varesina Donatella Magnoni. Targa per i 40 anni ai Cav del medio Verbano, della Valceresio e di Malnate
Elisabetta Pittino, bresciana, giornalista, conduttrice radiofonica, Presidente uscente di FederVitaLombardia-APS, l’associazione che in Lombardia raccoglie e coordina i Centri di Aiuto alla Vita (CAV), i Movimenti per la Vita (MPV) e le Case di Accoglienza per madri, è stata riconfermata all’unanimità nella sua carica per il prossimo triennio 2024- 2027 dal direttivo della Federazione.
Il Consiglio Direttivo è stato eletto (anch’esso all’unanimità) dall’Assemblea elettiva della Federazione lo scorso 16 marzo. Otto le riconferme (Elisabetta Pittino, Federazione One of Us e CAV Pisogne BS, Marco Ferraresi (CAV Pavia), Elisa Magalini (CAV Castiglione delle Stiviere MN), Donatella Magnoni (MPV e CAV di Varese), Paolo Melacarne (MPV Lodigiano), Paolo Picco (CAV di Monza), Francesco Paolo Vatti (MPV Barlassina MB), Soemia Sibillo (CAV Mangiagalli MI) e tre nuovi ingressi: Michele Barbato (CAV Vimercate MB), Diana Carlucci (CAV Desenzano del Garda BS), Marco Schiavi (MpV Ambrosiano MI).
Federvita Lombardia APS (Associazione di Promozione Sociale) è la Federazione lombarda dei Centri di Aiuto alla Vita e dei Movimenti per la Vita, e rappresenta 74 realtà con oltre 830 volontari, in maggioranza donne, e 3.194 soci.
Durante l’assemblea sono state consegnate le targhe per i 40 anni di attività ai rappresentanti delle seguenti associazioni (costituite nel 1984):
• CAV di Giussano ODV
• CAV del Medio Verbano ODV
• CAV di Appiano Gentile
• MPV e CAV Valceresio ODV
• MPV di Bresso
• MPV di Cairate
• CAV Mangiagalli ODV
• CAV di Malnate ODV
• MPV di Bresso
• MPV di Cairate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.