Il sindaco Giuseppe Bascialla e il centro destra di Tradate aprono la campagna elettorale
Sabato 6 aprile alle 12 alla Biblioteca Frera incontro per l'ufficializzazione della candidatura di Giuseppe Bascialla per il secondo mandato
Partiti e liste civiche scaldano i motori anche a Tradate in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno. Mentre il centro sinistra ha anticipato i tempi, presentando il candidato Pietro Vanzulli già nel mese di dicembre, la coalizione che sostiene l’amministrazione uscente ha preferito attendere ed arrivare all’ufficialità a due mesi dall’appuntamento elettorale.
Sabato 6 aprile, dunque, primo appuntamento ufficiale per il centro destra che ripropone per il secondo mandato il sindaco uscente Giuseppe Bascialla e che ha convocato una conferenza stampa per l’ufficializzazione della candidatura che da settimane era comunque nota. L’appuntamento è alle 12 alla Biblioteca Frera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.