La campagna elettorale per le europee di Marco Reguzzoni parte da Varese e con Letizia Moratti

Mercoledì 24 aprile a ville Ponti Il presidente dell’Associazione politica “I Repubblicani” presenterà la sua candidatura come indipendente nelle liste di Forza Italia

reguzzoni

Mercoledì 24 aprile, a Varese, decollerà il progetto europeo di Marco Reguzzoni. Il presidente dell’Associazione politica “I Repubblicani” presenterà alla Sala Napoleonica di Ville Ponti (ore 21, ingresso libero) la sua candidatura alle prossime elezioni Europee come indipendente nelle liste di Forza Italia.

Un evento aperto alla cittadinanza in cui Reguzzoni spiegherà i motivi che lo hanno convinto a tornare in campo dopo dieci anni, i principi che ne ispirano un programma liberale, moderato e federalista, nonché la convinzione che le soluzioni a molti dei grandi problemi con cui ogni giorno facciamo i conti debbano essere ricercate proprio in Europa, muovendosi all’interno del Partito Popolare Europeo.

All’evento varesino saranno presenti anche Letizia Moratti e i responsabili territoriali forzisti, a cominciare dal segretario provinciale Simone Longhini e Giuseppe Taldone.

Attesi anche tantissimi candidati sindaco o consiglieri comunali della Provincia di Varese, per condividere assieme un ambizioso percorso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.