Morazzone torna a far rima con Promozione
La squadra di mister Luciano Cau e di bomber Ghizzi (23 gol) vince il campionato di Prima Categoria con una giornata d’anticipo
Morazzone fa di nuovo rima con Promozione. La squadra di Luciano Cau ha battuto 6-1 la Sommese e complice lo 0-0 dell’Olimpia Tresiana stacca il pass per la categoria persa solo 12 mesi fa.
Lo ha fatto con un campionato giocato in vetta dall’inizio alla fine, con pochi passi falsi e un impianto di squadra creato dal ds Marco Simeoni fatto di tante conferme e qualche tassello al posto giusto per non sbagliare l’obiettivo.
Il simbolo della squadra che ad una giornata dal termine ha messo insieme 69 punti è Mattia Ghizzi, capocannoniere del girone A di Prima Categoria con 23 gol e il filtro giovinezza su una carriera che per il 38enne di Morosolo non sembra voler finire mai.
Con lui gli storici compagni di squadra Martignoni, Picetti, Broggini, Libralon, Italiano, Vezzoli e i nuovi arrivi di quest’anno come Da Pos, Di Iorio, Ippolito, Rizzato, una famiglia sportiva che a Morazzone ha trovato una casa sicura alla corte di Maurizio Compri e Marco Dallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.