Spesa da 2000 euro, cerca di uscire senza pagare. Arrestato 22enne all’Esselunga di Saronno
Un giovane con precedenti penali ha cercato di uscire indisturbato dall'entrata del supermercato con due buste piene dal valore di 2000 euro di prodotti. Arrestato dai carabinieri
Lamette, spazzolini, rasoi da barba elettrici e prodotti alimentari. È la spesa da circa 2000 euro fatta all’Esselunga di Saronno la sera dello scorso 2 aprile da un 22enne.
Nulla di strano fino a qui, eccetto l’elevato valore dell’importo da pagare, se non che il giovane ha poi cercato di uscire dall’entrata del supermercato con due buste della spesa piene, per non pagare il salatissimo conto.
Notato dalla vigilanza del supermercato, il 22enne è stato fermato fino all’arrivo dei carabinieri della Compagnia di Saronno.
L’uomo, di nazionalità rumena, senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, si è poi giustificato dicendo di avere una moglie e due figli da mantenere in Romania, che voleva vedere. Difeso dall’avvocato Simona Ranisi, giudicato per direttissima, ne è stato convalidato l’arresto.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Reato di sicuro da sanzionare, ma allora perche’ per omicidio stradale, inquinamento ambientale, aggressioni varie vengono dati domiciliari o denunciati a piede libero?