Sputi e parolacce, aggredita insegnante in un parchetto di Saronno
È successo nel parchetto tra via Milano e via Molino, nelle vicinanze del Municipio. «Purtroppo quei giardinetti sono diventati un luogo di spaccio a tutte le ore del giorno» racconta la donna
Stava passeggiando con il proprio cane sotto casa, quando una donna è stata insultata e aggredita verbalmente da un uomo. È successo a Saronno, nel parchetto tra via Milano e via Molino, nelle vicinanze del Municipio intorno alle 17.30 di giovedì 12 aprile.
«Ero con il mio cane, credo che quest’uomo si sia sentito disturbato dalla mia presenza e ha iniziato a sputarmi addosso e ad insultarmi – racconta la donna, di professione insegnante -. Purtroppo quei giardinetti sono diventati un luogo di spaccio a tutte le ore del giorno».
Subito la saronnese si è recata dalle forze dell’ordine, per segnalare quanto accaduto. «Chiediamo a chi di competenza di intervenire, perché la situazione in quei giardinetti è diventata invivibile» conclude la donna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.