A Castano Primo arriva tutta l’energia del Coro Divertimento Vocale
Concerto promosso dalla Virtus M.d.P. alla Tensostruttura Via Mantegna, a sostegno dell'oratorio
Sabato 11 maggio alla Tensostruttura di via Mantegna a Castano Primo, lo sport incontra la musica, con un concerto del Coro Divertimento Vocale di Gallarate
.
L’associazione sportiva dilettantistica Virtus M.d.P., con i suoi 27 anni di storia, è composta esclusivamente da volontari, il cui scopo è quello di includere, aggregare ed educare attraverso il gioco del calcio.
Lo sport è quindi il mezzo, e non il fine dell’Associazione, che ha visto crescere notevolmente negli anni il numero di ragazzi iscritti.
Attraverso l’inclusione di tutti i bambini senza distinzione, l’Associazione Virtus M.d.P. regala a tutta la comunità un tempo di grande valore, importantissimo per la crescita dei ragazzi, anche grazie agli spazi degli Oratori che la Parrocchia mette a disposizione.
Questo concerto sarà l’occasione per contribuire alla raccolta fondi per riqualificare gli spazi di gioco oratoriani, oltre che un momento gioioso di comunità.
Il Coro Divertimento Vocale, fondato nel 1996 dal Maestro Carlo Morandi, è una realtà di musica corale di Gallarate. Con i suoi 150 elementi ed una band, è oggi uno dei più numerosi d’Italia.
È composto da persone che nella vita si occupano di altro, ma che sono unite dalla passione per la musica ed il canto ed è anche e soprattutto impegnato nell’attività sociale, poiché sostiene con larga parte dei propri eventi, associazioni e onlus territoriali nella raccolta di fondi e nella diffusione del proprio messaggio benefico.
Nel 2019 Il Coro Divertimento Vocale ha partecipato al programma televisivo Italia’s got talent, arrivando in finale. Questo gli ha permesso di guadagnare grande visibilità e sempre maggiore pubblico.
«Vi aspettiamo numerosi per portare avanti il meraviglioso lavoro di Virtus M.d.P., cantando e ballando insieme a noi tutti!»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.