A Malnate la “giornata dello sport all inclusive”
Giochi, partite e tanto sport nel pomeriggio all'oratorio malnatese. In serata il toccandte incontro con Simona Atzori
Domenica 19 maggio all’oratorio di Malnate si è svolta la “giornata dello sport all inclusive”. Organizzata dalla società San Martino Orma Malnate ( ginnastica artistica e Nippon Kempo) con il patrocinio del Csi di Varese, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento alcune associazioni sportive e altre che operano nel sociale sul territorio malnatese.
«È proprio a loro, Calcio Vharese, Malnate Basket Bugs, Ultra Di, Avis, Cuorieroi, Vikings, la Finestra, Becco Giallo, il gruppo Alpini – spiegano gli organizzatori – che rivolgiamo un grazie di cuore per l’impegno e la dedizione profusa, rendendo possibile l’ottima riuscita della manifestazione. Il loro supporto ha un significato importante per la nostra società anche per il futuro, tutti insieme si può realizzare e creare un ambiente inclusivo ed accogliente per tutti. Un ringraziamento particolare a Don Alessandro che, in prima persona, ha dato un grosso contributo e alla splendida Simona Atzori che ha offerto nella serata, a chiusura della manifestazione, uno spettacolo carico di umanità e simpatia. Grazie alla prof.ssa Elisabetta Macciachini che ha programmato le attività sportive e ricreative pomeridiane e grazie al presidente Erminio Piana che ha pensato alla parte burocratica dell’evento».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tutto ma proprio tutto sui cani nel Varesotto: le razze più diffuse comune per comune
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.