A Malnate la “giornata dello sport all inclusive”

Giochi, partite e tanto sport nel pomeriggio all'oratorio malnatese. In serata il toccandte incontro con Simona Atzori

A Malnate la \"giornata dello sport all inclusive\"

Domenica 19 maggio all’oratorio di Malnate si è svolta la “giornata dello sport all inclusive”. Organizzata dalla società San Martino Orma Malnate ( ginnastica artistica e Nippon Kempo) con il patrocinio del Csi di Varese, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento alcune associazioni sportive e altre che operano nel sociale sul territorio malnatese.

Galleria fotografica

A Malnate la “giornata dello sport all inclusive” 4 di 7

«È proprio a loro, Calcio Vharese, Malnate Basket Bugs, Ultra Di, Avis, Cuorieroi, Vikings, la Finestra, Becco Giallo, il gruppo Alpini – spiegano gli organizzatori – che rivolgiamo un grazie di cuore per l’impegno e la dedizione profusa, rendendo possibile l’ottima riuscita della manifestazione. Il loro supporto ha un significato importante per la nostra società anche per il futuro, tutti insieme si può realizzare e creare un ambiente inclusivo ed accogliente per tutti. Un ringraziamento particolare a Don Alessandro che, in prima persona, ha dato un grosso contributo e alla splendida Simona Atzori che ha offerto nella serata, a chiusura della manifestazione, uno spettacolo carico di umanità e simpatia. Grazie alla prof.ssa Elisabetta Macciachini che ha programmato le attività sportive e ricreative pomeridiane e grazie al presidente Erminio Piana che ha pensato alla parte burocratica dell’evento».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Malnate la “giornata dello sport all inclusive” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.