Botte da orbi in una via privata di Varese nel cuore della notte, intervengono polizia e ambulanza

Alcuni residenti della via privata sono stati svegliati da urla e schiamazzi e si sono trovati fuori casa tre persone che si picchiavano, all'apparenza fortemente alterati da alcol o sostanze stupefacenti

croce rossa varese

Una violenta lite, quasi un’aggressione, nel cuore della notte in una strada di Varese abbastanza insolita per un episodio del genere poiché in una via chiusa e attraversata tendenzialmente soltanto dai residenti. È accaduto nella notte tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio poco prima delle tre.

Alcuni residenti della via privata (via Edison, zona dietro l’ippodromo) sono stati svegliati da urla e schiamazzi e si sono trovati fuori casa tre persone che si picchiavano, all’apparenza fortemente alterati da alcol o sostanze stupefacenti.

L’episodio, che ha profondamente scosso i residenti, ha costretto all’intervento di due volanti della polizia e del personale sanitario della croce rossa di Varese per il soccorso di un 40enne che nello scontro ha avuto la peggio, (soccorso comunque con un codice non grave).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.