Casciago in testa, sala della biblioteca piena per il secondo incontro elettorale
Nella serata di mercoledì 22 maggio buona partecipazione da parte della cittadinanza. Il candidato sindaco Reto ha ribadito: "È fondamentale andare a votare per continuare il percorso iniziato ed evitare il commissariamento"
Prosegue il tour elettorale della lista “Casciago in testa” che candida a sindaco Mirko Reto, a caccia del secondo mandato da primo cittadino casciaghese.
Nella serata di mercoledì 22 maggio, nonostante la pioggia battente e la partita dell’Atalanta in chiaro sui canali Rai, la sala della biblioteca di Casciago era piena. Una buona partecipazione da parte della cittadinanza, che ha ascoltato la presentazione dei candidati consiglieri e i punti cardine del programma della lista. Non sono mancate le domande: tra i temi più richiesti il sociale, ma anche il futuro del marciapiede sulla ss394, per cui c’è un tavolo aperto con Anas e Comune di Varese per arrivare finalmente ad una soluzione.
Il sindaco Reto ha fatto il punto dei lavori fatti e esposto i progetti per il futuro, concentrandosi in particolare sull’importanza di andare a votare: «Lo ripeteremo fino alla fine: è fondamentale che si vada alle urne per evitare il commissariamento – ha detto -. Il nostro avversario è il quorum, dobbiamo evitare di essere costretti ad avere un commissario prefettizio che si potrebbe limitare solo alla normale amministrazione, bloccando i progetti in corso e facendo perdere un anno a tutto quello che abbiamo messo in campo. Stiamo andando casa per casa per convincere i casciaghesi: in questi 5 anni abbiamo fatto tanto, per i prossimi 5 abbiamo altrettanti progetti e idee. Invito tutti a partecipare ai prossimi incontri e a farci domande, siamo pronti per rispondere e dare ascolto ai nostri concittadini».
I PROSSIMI APPUNTAMENTI CON LA LISTA “CASCIAGO IN TESTA”
. Incontro al Riarma caffè di Morosolo ore 19 mercoledì 29 maggio
. Chiusura della campagna elettorale 7 giugno dalle 18 a Morosolo al Riarma caffè di Morosolo
NOMI, CANDIDATI E ARTICOLI SULLE ELEZIONI A CASCIAGO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.