Gavirate, modelle in pista per un servizio fotografico ispirato alle Olimpiadi
Giornata speciale al campo sportivo "Vittore Anessi" dove il fotografo turco Emre Guven ha condotto uno shooting dedicato all'atletica in vista dei Giochi di Parigi

Ci sono gli attrezzi per l’atletica leggera – i testimoni delle staffette, tre giavellotti, i pettorali, gli ostacoli… – ma anche le piastre per i capelli, i set per il trucco, le attrezzature fotografiche. E tre giovani modelle che scendono in pista con colori sgargianti per portare un pizzico di Olimpiadi anche sulle pagine patinate della stampa che si occupa di moda.
È una mattina diversa dal solito, quella al campo sportivo “Vittore Anessi”: grazie alla concessione e alla gentilezza dell’Atletica Gavirate, la pista in tartan si è infatti trasformata nel set ideale per un servizio fotografico che uscirà su uno dei prossimi numeri della rivista “Grazia”, una delle più conosciute e apprezzate nell’ambito del fashion italiano. Lo shooting ha per tema lo sport per via delle Olimpiadi che si terranno la prossima estate a Parigi e la disciplina prescelta è stata, appunto, l’atletica leggera che è storicamente considerata la “regina” dei Giochi.
Il servizio è stato affidato al fotografo turco Emre Guven che ha collaborato anche in passato con “Grazia” mentre la stylist è Selin Bursalioglu che aveva già curato nell’inverno scorso uno shooting effettuato al palaghiaccio di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.