Giacomo Brusa riconfermato presidente di Confagricoltura Varese
Brusa è stato rieletto all’unanimità alla fine di un lungo applauso, guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Venerdì scorso era stato nominato anche vicepresidente di Confagricoltura Lombardia

Il consiglio direttivo di Confagricoltura Varese che si è riunito giovedi 16 maggio ha riconfermato come presidente Giacomo Brusa, che guiderà la storica organizzazione provinciale anche per il prossimo triennio 2024/2026. Brusa è stato riconfermato all’unanimità, alla fine di un lungo applauso.
«A Giacomo Brusa l’augurio di continuare a stare vicino alle imprese associate come ha fatto finora, ottenendo anche con l’aiuto dei consiglieri, importanti risultati a livello provinciale regionale e nazionale. Grazie presidente» sottolinea la nota dell’associazione.
Durante la riunione di consiglio sono poi stati eletti all’unanimità gli altri consiglieri: alla vicepresidenza Angioletto Borri, delegato nei rapporti con i sindacati lavoratori e Luigi Brumana in rappresentanza del settore zootecnico. Mentre continuerà l’impegno di Massimo Mattavelli come presidente del settore floro, Ferruccio Badi per il settore allevamenti equini a livello regionale e Livio Bozzolo a rappresentare le imprese forestali.
La settimana scorsa, 10 maggio, Brusa era già stato eletto vicepresidente di Confagricoltura Lombardia, al fianco del neo presidente Antonio Boselli e insieme a Marta Sempio, presidente di Confagricoltura Pavia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.