Il lavoro, la giustizia sociale e la pace per l’Europa del futuro, tre incontri della Camera del Lavoro

Si incontreranno Maria Angela Danzì e Simone Verni per il Movimento 5 Stelle; Cecilia Strada e Alessandro Zan per il Partito Democratico; Mimmo Lucano e Arianna Bettin per l'Alleanza Verdi Sinistra. Tutte le date

europa elezioni europee

La Camera del Lavoro Territoriale di Varese allo scopo di promuovere  una maggiore partecipazione e confronto politico su alcuni dei temi al centro da sempre dell’ente, ha organizzato tre  incontri con alcuni candidati  alle elezioni europee. Il lavoro, la giustizia sociale e la pace sono  temi centrali per l’Europa del futuro.

Nelle tre serate si incontreranno Maria  Angela Danzì e  Simone Verni  per il Movimento 5 Stelle; Cecilia Strada e Alessandro Zan per il Partito Democratico; Mimmo Lucano e Arianna Bettin per l’Alleanza Verdi Sinistra.

Questi gli appuntamenti:

Mercoledì 22 maggio cooperativa Belforte, viale Belforte 165, Varese. Maria Angela Danzì candidata nella Circoscrizione Nord Ovest per la lista Movimento 5 Stelle, Simone Verni Candidato nella Circoscrizione Nord Ovest per la lista Movimento 5 Stelle. Coordina Andrea Giacometti.

Mercoledì 29 maggio ore 20.30 Sala Montanari via dei Bersaglieri, 1 Varese. Cecilia Strada candidata capolista del Partito Democratico nella circoscrizione Nord Ovest, Alessandro Zan in collegamento candidato del partito democratico nella Circoscrizione Nord Ovest. Coordina Michele Mancino

Sabato 1° giugno ore 20.30 cooperativa Belforte Viale Belforte 165 Varese Mimmo Lucano candidato nella Circoscrizione Nord Ovest per la lista Alleanza Verdi Sinistra. Arianna Bettini candidata nella circoscrizione Nord Ovest per la lista Alleanza Verdi Sinistra. Coordina Andrea Giacometti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.