Ispra Cresce incontra i cittadini alla Cascina Maria Teresa
Alla serata di venerdì 17, dedicata al programma (consultabile sul sito www.ispracresce.it) e in particolare agli interventi che riguardano il rione, seguirà la presentazione nella frazione di Barza, alla Casa Don Guanella, venerdì 24 maggio alle ore 20,45
Proseguono le presentazioni della lista civica Ispra Cresce. Venerdì 17 maggio, alle ore 20,45, la candidata sindaco Cristina Riva e il suo gruppo danno appuntamento agli elettori alla Cascina Maria Teresa per illustrare un progetto che pone al centro dell’azione amministrativa la crescita armonica della comunità.
«Crescita armonica che Ispra Cresce vuole portare avanti lavorando sue sei aree di intervento – spiegano i promotori della lista – tra cui la comunicazione, l’ascolto e la partecipazione migliorando il coinvolgimento dei cittadini e creando strumenti partecipativi efficaci affinché tutti siano coinvolti e nessuno rimanga escluso».
«Ci stanno a cuore le molte realtà associative e di volontariato» sottolinea Riva «che meritano valorizzazione e progetti mirati a creare una rete che collabori in modo virtuoso.»
Alla serata di venerdì 17, dedicata al programma (consultabile sul sito www.ispracresce.it) e in particolare agli interventi che riguardano il rione, seguirà la presentazione nella frazione di Barza, alla Casa Don Guanella, venerdì 24 maggio alle ore 20,45.
Vai alla pagina di Ispra dello speciale elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.