
La lista “Obiettivo Brinzio” si presenta agli elettori
Appuntamento lunedì 3 giugno alle ore 20:15 alla sala superiore del Museo della Cultura Rurale Prealpina (via Trieste 24), per un incontro pubblico con i candidati

La lista civica “Obiettivo Brinzio” si presenta agli elettori in un evento pubblico lunedì 3 giugno alle ore 20:15 alla sala superiore del Museo della Cultura Rurale Prealpina (via Trieste 24), per un incontro pubblico con i candidati.

«Questo evento rappresenta un’occasione fondamentale per presentarvi le nostre idee, discutere insieme le iniziative future, ascoltare le vostre proposte e rispondere a tutte le vostre domande. La vostra voce è fondamentale per noi: la partecipazione attiva dei cittadini è il cuore pulsante di una comunità viva. Questo incontro è un’opportunità unica per farvi sentire, influenzare le decisioni future e collaborare alla costruzione di un paese migliore per tutti.»”, spiegano gli organizzatori rivolgendosi ai cittadini di Brinzio.
«Superfluo sottolineare che le porte sono aperte a tutti: vi aspettiamo numerosi e pronti a condividere idee, progetti e speranze per il futuro di Brinzio. Non mancate!», concludono dalla lista.
Al termine, sarà offerto un rinfresco.
I VOLTI E I SIMBOLI DEI CANDIDATI PER BRINZIO NELLO SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.